☰ Menu


Modelli digitali professionali

Tutti gli Idromassaggi producono ozono, con la possibilità di poterlo escludere.

DOTAZIONE
Corpo motore
Tappeto
Tubo di collegamento

CORPO MOTORE
La macchina del sistema, si può appendere a parete o può stare comodamente appoggiato sopra un mobile con corretti piedini d’appoggio.





 

TAPPETO

Si adatta a qualsiasi vasca da bagno, lunga, corta, conca, a sedile è smontabile e prende la forma desiderata. Al tappeto standard, per ottenere questa forma, si possono aggiungere o togliere altri elementi.

 

TUBO FLESSIBILE
Collega il tappeto al corpo motore, fino ad una lunghezza di tre metri.


CUSCINO POGGIATESTA
Rende più confortevole la permanenza in vasca. Gonfiandolo secondo le nostre esigenze.

 

Corpo motore

Il corpo motore è di colore bianco, prodotto con materiali molto resistenti a doppio isolamento, e per le ridotte dimensioni è facilmente applicabile all’interno di qualunque bagno, si può fissare alla parete, oppure appoggiare su un qualsiasi mobile.
Grazie alle meticolose tecniche costruttive, con doppio isolamento e impermeabile, è progettato per lavorare alla presenza di vapore e umidità.
Costruito completamente in materiale plastico, resistente agli urti, compatto e maneggevole, è facilmente spostabile da un bagno all’altro e in ambienti diversi.
I comandi e i relativi led sono di facile lettura, posti frontalmente, permettono di poter variare le seguenti funzioni:
Tempo. La durata dell’idromassaggio può variare da: 5’, 10’, 15’, 20’, 25’ 30’ minuti… Una temperatura dell’acqua molto alta non è mai consigliata.
La temperatura ideale dell’acqua per il bagno e l’idromassaggio è di 36° - 38°. Con la giusta temperatura, il nostro corpo non subisce shock termici. È da evitare una temperatura dell’acqua superiore a 42° a chi ha problemi cardiaci e per evitare la perdita di tonicità dei tessuti.
Pressione. Dai tasti “più” e “meno”, è possibile scegliere l’intensità più idonea al massaggio, al minimo, per un dolce e lento movimento dell'acqua, con tempo di permanenza nella vasca anche di 30 minuti, a intensità media, per una sollecitazione più intensa del massaggio su tutto il corpo, velocità alta, per il massimo dell’energia, in 10-15 minuti, si ottiene un’azione vitale del massaggio, che dalla mattina ti accompagna fino la sera.
Ozono: con l’inserimento di questa funzione, l’idromassaggio diventa ozonizzato. La giusta quantità di ozono prodotta, in acqua, si trasforma in ossigeno nascente. Abbiamo così trasformato il nostro bagno in un “centro di benessere”. L’ozono ha anche proprietà disinfettanti e cicatrizzanti ed è consigliato ad una velocità minima. L’ozono, si può disattivare a piacere.

 

Descrizione pannello comandi



Pannello del modello
con telecomando

1. Il tasto ON (rosso) si preme prima di Iniziare.

2. Tasto TIMER: regola durata del bagno di 5.10.15.20.25.30. Minuti.

3. “PIU” e “MENO”  Intensità massaggio MINIMO, MEDIO, MASSIMO

4. Il tasto OFF si preme al termine del massaggio programmato per chiudere tutte le funzioni

 

Tappeto

Il tappeto è formato da parti che possono variare le sue dimensioni; è utilizzabile su vasche di diverse forme e misure, rotonde, quadrate, rettangolari e angolari e anche vasche di piccole dimensioni.

Il formato standard, si può modificare in pochi minuti in sagome perfette per ogni tipo di vasca. Dalle centinaia di piccoli fori del tappeto, fuoriescono aria e ozono che permettono un massaggio per l’intera grandezza della vasca. Il tappeto si stende sul fondo della vasca, dove aderisce con delle ventose e grazie alla sua versatilità, ci permette un massaggio con diverse caratteristiche ed effetti specifici associati a diverse intensità di massaggio:
MINIMO, movimento leggero per la circolazione delle gambe, MEDIO per bagno rilassante;
MASSIMO, forte per la cellulite e i cuscinetti di grasso. L’acqua della vasca si può arricchire con diversi prodotti: sale marino, alghe, e oli rigorosamente naturali, perché vengono “assorbiti” dalla pelle. È costruito in materiale resistente agli urti. Dimensioni standard in dotazione: 100x32

 

Tubo di collegamento

Il tubo collega il corpo motore al tappeto. Alle due estremità del tubo, ci sono gli incastri, quello che si inserisce al corpo motore, e quello del tappeto. Il tubo è flessibile e resistente al calore e ha una lunghezza di tre metri, adattandosi a ogni distanza dalla vasca. Il tubo consente il passaggio di aria e ozono fra la macchina e il tappeto.

 

Accessori (a richiesta)

Vaschetta per il pediluvio

È studiata per i massaggi contro la fatica e il dolore agli arti inferiori e superiori.
Milioni di bollicine d’aria e ozono stimolano le zone riflesse del piede o della mano che si riferiscono alla reflessologia, con benefico effetto a tutte le parti corrispondenti.
In dieci - quindici minuti un pediluvio può tonificare e sgonfiare le gambe, la sera dopo una giornata di lavoro.

Nel pediluvio usa sale marino per riprodurre benefici simili quelli dell’onda marina sulle gambe come quando si cammina in riva al mare d’estate, o prodotti specifici per il pediluvio, estratti di erbe e oli essenziali.
Le vaschette per il pediluvio, per le contenute dimensioni di cm.30x25x40, sono delle mini vasche idromassaggio. All’interno, c’è un mini tappeto, collegato al tubo dell’idromassaggio.
Generalmente, il pediluvio può essere utilizzato anche da chi non può fare l’idromassaggio completo o da chi ha la doccia invece della vasca.


Telo di copertura termico

Telo universale per tutte le vasche.
Aderisce ai bordi della vasca con ventose poste su tre lati.
È costruito con materiale anallergico.
Sul lato dei piedi c’è la fessura per il passaggio del tubo.
Evita la fuoriuscita di acqua sul pavimento.
Mantiene costante la temperatura dell’acqua.

 

Kit spazzola e coppa seno

La spazzola per i massaggi sul corpo, come un guanto di crine, rimuove le cellule morte.
La coppa seno, è un accessorio per il massaggio localizzato di queste parti sensibili del corpo femminile.
Si collegano al tappeto con un tubo di 160 cm e un raccordo a T.

 

Caratteristiche tecniche

Conforme alle direttive CEE

 

 

Contatti: Telefono: 338 2034374 Email: info@idromassaggio-ozono.it
Questo sito web non utilizza alcun tipo di cookie di natura statistica o di marketing.
Domande?
Scrivici su WhatsApp!